Xerox Versant 3100

Project Description

L’esclusiva e inuguagliabile combinazione di qualità delle immagini, varietà di supporti e automazione dei flussi di lavoro della famiglia Versant® raggiunge un livello di assoluta eccellenza con la stampante Versant 3100.

Stampate alla velocità massima di 100 ppm su supporti con grammature da 52 a 350 g/m², ed ampliate la gamma di lavori gestibili grazie alla capacità di stampare buste, striscioni da 660 mm, supporti sintetici/in poliestere, goffrati, colorati e personalizzati, nonché di produrre lavori con supporti misti.

Potrete contare anche sulla funzione automatizzata PAR (Production Accurate Registration), per una registrazione precisa dalla prima all’ultima pagina di una tiratura, con eliminazione automatica dei fogli e tre modalità di produzione automatizzate per bilanciare le esigenze di produzione senza configurazioni complicate.

La calibrazione del colore non è più un’attività lunga e laboriosa, grazie al sistema di scansione in linea FWA (Full Width Array) di Versant 3100 e al software ACQS (Automated Colour Quality Suite). Insieme, questi due elementi preservano la qualità e omogeneità del colore durante tutta la tiratura, per risultati all’altezza delle aspettative dalla prima all’ultima pagina.

La Versant 3100 definisce un nuovo standard di qualità delle immagini grazie alla tecnologia con risoluzione Ultra HD, fornendo un numero di pixel quattro volte superiore a qualsiasi altra stampante, ma sempre stampando a velocità straordinarie.
È una combinazione vincente di tecnologie quali il nostro toner EA, la risoluzione di 2400 x 2400 dpi con RIP a 10 bit e un fusore a cinghia compatto che fornisce la quantità esatta di calore e pressione costanti per un determinato tipo di supporto.

Gestite i supporti con maggiore velocità nel vostro ambiente di produzione, creando e gestendo una libreria di supporti utilizzati di frequente, per selezionarli facilmente durante la stampa.
I supporti nella libreria possono venire assegnati rapidamente a specifici vassoi, e l’aggiunta di nuovi profili di supporti è più facile che mai.

Xerox® EX-P 3100 Print Server con tecnologia Fiery® è la più potente delle due opzioni di server EFI™.
Questo server di stampa è ideale per ambienti di produzione che necessitano di maggiore potenza per gestire in modo efficiente file ricchi di immagini, oggi e in futuro.
Con 4 TB di memoria dati, 16 GB di memoria di sistema ed elaborazione in parallelo HyperRIP, EX-P 3100 ha la capacità di gestire le pianificazioni di produzione più impegnative e lavori con dati variabili.
Questo server viene fornito di serie con Fiery® Graphic Arts Package, Premium Edition, nonché con Fiery Impose-Compose e la Fiery® Colour Profiler Suite con spettrofotometro EFI ES-2000.

Diverse le opzioni di finitura:
• Inserimento tramite inseritore Xerox da 250 fogli
• Impilatura con uno o due impilatori ad alta capacità
• Finitura con stazione di finitura Production Ready o Production Ready Plus
• Anti-arricciamento con il modulo interfaccia con anti-arricciamento
• Piegatura con la piegatrice a C e a Z
• Rifilo con la rifilatrice Xerox a due lame Modulo taglierina SquareFold™
• Perforazione con il modulo Punch o GBC® AdvancedPunch™ Pro
• Creazione di libretti con Production Ready Finisher Booklet Maker o Plockmatic Pro50/35® Booklet Maker
• Rilegatura con GBC® eWire™

Project Details