Xerox Versant 180

Project Description

La famiglia di stampanti Versant è rinomata per la sua elevata qualità, facilità di automazione e la capacità di stampare su un’ampia gamma
di supporti.
Con Versant 180, accrescerete all’istante le vostre capacità.

Stampate ad altissima velocità su supporti con grammature da 52 a 350 g/m², ed ampliate la gamma di lavori gestibili grazie alla capacità di stampare buste, striscioni da 660 mm, supporti sintetici/in poliestere, goffrati, colorati e personalizzati, nonché di produrre lavori con supporti misti.

Una potente combinazione di controlli di processo e della nostra suite ACQS (Automated Colour Quality Suite) con uno spettrofotometro in linea X-Rite® forniscono una gestione del colore totalmente automatizzata e la più alta qualità di stampa possibile.

Versant 180 definisce un nuovo standard di qualità delle immagini, fornendo un numero di pixel quattro volte superiore a qualsiasi altra stampante, ma sempre stampando a velocità straordinarie.
È una combinazione vincente di tecnologie quali il nostro toner Xerox® EA, la risoluzione di 2400 x 2400 dpi con RIP a 10 bit e un fusore a cinghia compatto che fornisce la quantità esatta di calore e pressione costanti per un determinato tipo di supporto.

Xerox® EX 180 Print Server con tecnologia Fiery per la stampante Xerox® Versant 180 è un front end digitale autonomo potente e scalabile, che offre qualità eccezionale e prestazioni al vertice della categoria.
Otterrete anche il supporto per formati di stampa a dati variabili al vertice del settore e una potente capacità di elaborazione, nonché un’architettura a 10 bit per sfumature estremamente delicate.
Include Fiery Impose per un’intuitiva imposizione visiva dei documenti e modelli per automatizzare i layout più comuni.

Riducete gli sprechi, massimizzate i tempi di attività con il sistema SIQA (Simple Image Quality Adjustment) che garantisce un registro da fronte a retro perfetto semplicemente premendo un pulsante.
Scegliete tra un’ampia gamma di opzioni di finitura in linea completamente automatizzate quali:
• Inserimento tramite inseritore Xerox da 250 fogli
• Impilatura con l’impilatore ad alta capacità
• Finitura con stazione di finitura Business Ready, Production Ready o Production Ready Plus
• Anti-arricciamento con il modulo interfaccia con anti-arricciamento o modulo con anti-arricciamento e spettrofotometro in linea
• Piegatura con la piegatrice a C e a Z
• Rifilo con la rifilatrice Xerox a due lame Modulo taglierina SquareFold™
• Perforazione con il modulo Punch o GBC® AdvancedPunch™ Pro
• Creazione di libretti con Business Ready Finisher Booklet Maker, Production Ready Finisher Booklet Maker o Plockmatic Pro50/35® Booklet Maker
• Rilegatura con GBC® eWire™

Project Details