XEROX Phaser 7500

Project Description

La possibilità di realizzare “in-house” gli svariati lavori di stampa a colori e con alte tirature prodotti dal vostro gruppo di lavoro si traduce in forti risparmi. Phaser 7500 è ricca di funzioni che la rendono la soluzione ideale per l’ambiente di stampa on demand.
Veloce stampa a colori a 35 ppm. Ciò significa la possibilità di stampare 100 copie del vostro report a colori di 20 pagine nell’ora di pausa per il pranzo.

Prodotto con le particelle di toner più piccole esistenti sul mercato, il Toner EA regala linee più sottili, un contrasto maggiore e una qualità superiore.

La stampante Phaser 7500 offre gli strumenti adatti per farvi apparire un vero esperto del colore.
Risoluzione di 1200 x 1200 dpi. Garantisce stampe sempre nitide e ricche di dettagli e sfumature.

Ideale per soddisfare le esigenze di spazio e di stampa del vostro gruppo di lavoro, è disponibile come compatto modello di stampante desktop o come super produttivo modello da pavimento con tre vassoi aggiuntivi da 500 fogli in grado di caricare formati carta fino ad SRA3.

Producete brochure, newsletter e report di qualità professionale grazie a funzioni standard come stampa fronte/retro automatica, stampa di libretti e fascicolazione.
Stampate su un’ampia gamma di supporti, quali etichette e cartoncino, e formati fino a banner da 1200 mm di lunghezza.

Traete vantaggio da strumenti di livello professionale: Adobe® PostScript® 3™ assicura infatti una stampa veloce e affidabile dei documenti di forte impatto visivo.

Project Details