XEROX iGen 5

Project Description

Xerox® iGen® 5 è semplicemente la stampante digitale più produttiva presente sul mercato, grazie al suo livello di automazione e tecnologia integrate senza uguali. Questa capacità di automazione riduce drasticamente i tempi di configurazione, migliora la qualità delle immagini e riduce sia i costi di manodopera che i tempi di lavorazione.

Il toner opaco vi permette di emulare l’effetto offerto dalla stampa offset e produrre una gamma più ampia di lavori – inclusi album e altri libri fotografici – assicurando l’uniformità dell’aspetto lucido su punti luce, mezzitoni e ombreggiature.
Esso estende la flessibilità del vostro lavoro, assicurando un’accattivante finitura opaca, soprattutto su formati non patinati o satinati.

Xerox iGen® 5 supporta fogli fino a 660 mm, uno dei formati più grandi del settore.
Questo vi permette di stampare più lavori a costi contenuti – applicazioni esclusive quali brochure a 6 ante, opuscoli 4 ante con piega a portafoglio e campagne di marketing diretto che catturano l’attenzione.
Aggiungete la capacità di stampare cartoncini e le vostre opportunità si espanderanno alla produzione di materiali per punti vendita, packaging e altri lavori su supporti da 610µ – 530 g/m2.

La 5a stazione della stampante iGen 5 può utilizzare il toner trasparente per creare decorativi effetti di vernicitura spot.
Utilizzato insieme al toner opaco nei colori CMYK, il toner trasparente dona alle stampe un livello di lucentezza ed eleganza senza uguali che vi permetterà di gestire una gamma più ampia di applicazioni digitali.
La leggendaria configurabilità di iGen® è ora estesa con l’opzione per un 5o colore che amplia la vostra capacità di riprodurre fedelmente una varietà maggiore di colori PANTONE®.
Essa vi consente di caricare rapidamente i colori Arancione, Verde o Blu estendendo facilmente lo spazio colore CMYK, estendendo quella della stampante e permettendovi di riprodurre facilmente e con la massima precisione una scelta più vasta di colori spot e ampliando la vostra capacità di fidelizzare gli acquirenti di stampe.

EFI offre un Fiery server per Xerox iGen 5 Press, basato sulla piattaforma Fiery FS200 Pro.
EX-P 5 Print Server offre numerose funzioni che ottimizzano la produttività, il colore e la qualità delle immagini.
La tecnologia Fiery CMYK+ permette di utilizzare inchiostri secchi arancione, verde o blu come quinto colore per estendere la gamma di colori riproducibili e riprodurre fedelmente più colori di marchi
Due modalità HyperRIP (Page Parallel e Job Parallel) ottimizzano la velocità di elaborazione dei lavori e permettono di operare in produzione senza interruzioni, incrementando gli utili
Certificato da Adobe® per soddisfare gli standard Mercury RIP Architecture, assicurando la massima efficienza nell’utilizzo delle risorse

Project Details