XEROX Color C60 / C70

Project Description

La stampante Xerox® Color C60/C70 offre una qualità professionale delle immagini e una versatilità delle applicazioni, risultando sufficientemente flessibile per crescere con le attività aziendali.
Si tratta di una soluzione multifunzione in grado di stampare su un’ampia gamma di supporti, dalle cartoline ai poster, segnali, tesserini identificativi, adesivi per finestre, etichette e supporti sintetici in poliestere, su supporti patinati e non patinati con grammatura fino a 300 g/m², con velocità fino a 60/70 ppm a colori e 65/75 ppm in bianco e nero, risoluzione a 2400 x 2400 dpi e formati supportati fino a SRA3+ / 330 x 488 mm.

La qualità delle immagini da riferimento con una risoluzione di 2400 x 2400 dpi e toner EA a basso punto di fusione garantiscono una finitura di livello paragonabile all’offset con corrispondenza dei colori PANTONE® e la certificazione Fogra.
Il toolkit SIQA (Simple Image Quality Adjustment) consente inoltre una rapida modifica della registrazione delle immagini.

Le opzioni di finitura in linea quali pinzatura multiposizione, perforatura, piegatura, creazione libretto, piegatura a squadra e rifilatura anteriore garantiscono un aspetto professionale a presentazioni, brochure, report e newsletter.

I Print Server con tecnologia Fiery® offrono strumenti di gestione del colore, capacità di flusso di lavoro ed alta velocità, e garantiscono un’eccellente controllo ed omogeneità.
Grazie a Adobe PDF Print Engine, o APPE, è possibile produrre file PDF senza problemi di trasparenza, con tempi di esecuzione più rapidi, risultati più precisi e più clienti soddisfatti.

Project Details