Calandra SUBLIMAX 170

Project Description

Sublimax è una calandra con rullo a olio caldo per il trasferimento sublimatico con luce utile di lavoro 170 cm, temperatura regolabile fino a 220° C e velocità fino a 120 metri all’ora.

Viene utilizzata per il trasferimento termico di immagini stampate su carta sublimatica in modalità “roll to roll” o “pezzo singolo” e per il fissaggio di inchiostri sublimatici stampati direttamente su tessuto.

Sublimax è dotata di un rullo con riscaldamento a olio di ultima generazione.
Il tappeto in feltro per l’avanzamento del materiale contribuisce a mantenere omogenea la pressione di lavoro e, nel caso di tessuti pezzati, ne permette un ingresso preciso, evitando che si spostino o si pieghino.

Sublimax può essere utilizzata su bobine o su singoli pezzi di tessuti sintetici tramati, lavorati a maglia e su tessuti-non-tessuti (TNT) come poliestere, nylon, acrilici e molti altri.
I vantaggi sono una grande qualità e una maggiore durata nel tempo dei materiali. Il tessuto stampato avrà colori brillanti e resistenti, sarà lavabile e utilizzabile anche all’aperto.

Sublimax è al servizio della vostra creatività: è adatta ai grandi volumi industriali, ad esempio per chi stampa tendaggi e tessuti per l’arredamento, ma anche a chi produce materiali promozionali di piccole dimensioni.
Le applicazioni possono essere molteplici: bandiere, decorazioni per stand e negozi, cuscini, tende, maglie sportive, sacchetti, tappeti, borse, e qualunque altro tessuto stampato vogliate produrre.

Project Details