Stampanti per magliette M series

Project Description

La DTG Serie M è la piattaforma di stampa più avanzata studiata specificatamente per la stampa su tessuto.
Una maggiore risoluzione e tecnologie per l’ink drop ulteriormente migliorate vengono gestite dal nuovo firmware.

Piani scalabili da 2 a 12 maglie, stampe all over su jeans, felpe o tessuto, il tutto da una singola stampante.
Il piano della M2 in confugurazione standard supporta due magliette standard o, con un singolo ponte, una area di stampa fino a 610 x 450mm.
Un area di stampa fino a 1100 x 2000mm è disponibile con i modelli M3 o M6 e con i gli esclusivi meccanismi di estrazione della tavola per produzioni multiple fino a 8 magliette o per la stampa sull’intera lunghezza di jeans, asciugamani etc.

Le stampanti Serie M permettono una maggiore produzione senza diminuire la qualità di stampa fino a 1440 dpi – chi lavora nella serigrafia, nel ricamo, nella fotografia, chi ha un negozio stampa o un negozio online, chi fa design e chi vende al dettaglio.
E’ una tecnologia differente: le Serie M garantiscono ottime opportunità di profitto anche grazie alla loro produttività fino a 80 magliette l’ora.

DTG Digital lavora in collaborazione esclusiva con Pigmentinc® che i test e le produzioni dalla fine del 2004 confermano essere i migliori inchiostri per la stampa su tessuto.
Grazie poi al WIMS (White Ink Management System), le otturazioni alla testina e i tempi di manutenzione sono ridotti drasticamente.

La qualità di stampa e le caratteristiche di un RIP fanno la differenza sul tuo design.
WhiteRIP è compatibile con la maggior parte dei file – jpg, psd, tiff, png, gif, bmp.
I colori sono nitidi e precisi con bordi precisi, i dettagli sono definiti con qualità quasi fotografica.

Project Details