ROLAND VersaUV LEF-300

Project Description

La stampante UV-LED a getto d’inchiostro VersaUV LEF-300 è progettata offrirti flessibilità e produttività necessarie per personalizzare alti volumi di produzione. Stampa direttamente su oggetti in diversi materiali e ti permette di rendere unici articoli promozionali, gadget, articoli da regalo, prototipi, prodotti industriali e molto altro ancora.

VersaUV LEF-300 ha un’area di stampa pari a 770 x 330 mm. Quattro teste di stampa e due lampade UV-LED permettono di stampare in modalità bidirezionale oggetti fino a 100 mm di altezza e 8 kg di peso.

LEF-300 ha un piano aspirato che garantisce il perfetto posizionamento del materiale da stampare. E’ dotata di un sistema di allineamento laser per permetterti di impostare l’area di stampa velocemente e con la massima precisione.

LEF-300 utilizza gli inchiostri ECO-UV CMYK, bianco e gloss per garantirti risultati sempre perfetti.

LEF-300 può stampare direttamente un primer che aumenta l’aggrappaggio dell’inchiostro su materiali come vetro, superfici metalliche lucide e altri materiali particolari.

VersaUV LEF-300 utilizza il software RIP Roland VersaWorks™ Dual. Questo potente RIP ti permette di creare colori speciali gestendo bianco, gloss e primer senza dover utilizzare un software grafico.

 

Project Details