ROLAND VersaSTUDIO BN-20

Project Description

Roland VersaSTUDIO BN-20 è una periferica stampa & taglio a getto d’inchiostro compatta e versatile, che può stampare su diversi tipi di materiali come carta, banner in PVC, PVC adesivo e materiali per la personalizzazione dell’abbigliamento o termo trasferibili. Può ospitare larghezze fino a un massimo di 51 cm.

BN-20 può essere utilizzato anche come plotter da solo stampa o solo taglio.

VersaSTUDIO BN-20 può essere equipaggita con i nuovi inchiostri Roland DG ECO-SOL MAX3. Rapida velocità di asciugatura, cartucce più grandi e minor costo per cc d’inchiostro, per una migliore resa qualitativa.

BN-20 è fornito con R-Works, un software applicativo che permette di realizzare elementi grafici, importare file bitmap e vettoriali, utilizzare colori e pattern e applicare effetti sull’immagine.

VersaWorks Dual è l’ultima generazione di software RIP sviluppato da Roland DG per sfruttare al meglio le caratteristiche della tua periferica. È progettato per ottimizzare l’efficienza, la velocità e la qualità di stampa dei tuoi lavori. Elabora tutti i più comuni formati grafici come TIFF, JPEG, EPS, PostScript e PDF. Permette di gestire direttamente da RIP file complessi con ombre, trasparenze, livelli con colori speciali ed effetti, senza l’uso di un software grafico aggiuntivo.
Applicazioni:
etichette
adesivi
decorazione locali
scritte e loghi
personalizzazione abbigliamento e t-shirt
poster e locandine

 

Project Details