ROLAND VersaEXPRESS RF-640

Project Description

La nuova periferica Roland VersaEXPRESS RF-640, con luce di stampa da 160cm, offre qualità di stampa, facilità d’uso, velocità e affidabilità , caratteristiche che la rendono anche una macchina produttiva fino a 48,5 mq/h.

È fornita del nuovo sistema Roland Ink Switching System che consente l’alloggiamento di due cartucce permettendo di caricare in una sola volta fino a 880cc d’inchiostro e produrre lavori in stampa in continuo in totale tranquillità.

Un’altra importante innovazione è costituita dal Roland Printer Assist, un’applicazione dedicata per iPad, che permette di gestire in maniera remota le funzioni della macchina. È possibile monitorare lo stato della periferica e controllare le sue funzioni più comuni.

VersaEXPRESS monta i nuovi inchiostri i nuovi inchiostri ECO-SOL MAX3 che offrono una serie di benefici, tra cui: rapida velocità d’asciugatura, cartucce più grandi da 500ml, minor prezzo per cc e una migliore resa qualitativa. Inoltre, soddisfano le ultime regolamentazioni europee in tema di sicurezza e salute in quanto sono certificati Greenguard Gold, fornendo qualità, affidabilità e durata tipica dei prodotti Roland DG.

Novità anche a livello RIP grazie al VersaWork™ Dual, che migliora l’elaborazione dei file con livelli e trasparenze. User experience rivoluzionata con il Roland DG Mobile Panel che, attraverso una semplice app, permette di gestire direttamente da smartphone o tablet impostazione dei lavori, aggiornamenti sullo stato delle code di stampa, test printing e cleaning, tramite Bluetooth.

 

Applicazioni:
Adesivi
Decorazione locali
Poster e locandine
Banner da uso interno ed esterno

Project Details