ROLAND VersaCAMM VS-i

Project Description

VersaCAMM VS-i è equipaggiata con le testine di ultima generazione “Gold Plated” con possibilità di gestire la dimensione della goccia fino a sette formati differenti che permette di avere una forma netta e priva di satelliti con risoluzioni che variano da 360dpi sino a 1440dpi.

La serie di periferiche stampa&taglio VersaCAMM VS-i si compone di tre modelli con differenti luci di stampa: VS-640i da 64″ pari a 1625 mm, VS-540i da 54″ pari 1371 mm e VS-300i da 30″ pari a 762 mm.

Con VersaCAMM VS-i l’operatore può creare un’ampia serie di applicazioni grafiche quali banner da uso interno ed esterno, poster, grafiche con effetti metallizzati, adesivi ed etichette anch’esse metallizzate, grafiche da vetrina su supporti trasparenti, materiali per il wrapping fino a stampe d’arte su tele canvas e carte artistiche.

VersaCAMM VS-i monta i nuovi inchiostri i nuovi inchiostri ECO-SOL MAX3 che offrono una serie di benefici, tra cui: rapida velocità d’asciugatura, cartucce più grandi da 500ml, minor prezzo per cc e 9 colori differenti quali la quadricromia CMYK, light ciano, light magenta, bianco, metallico e light black. Inoltre soddisfano le ultime regolamentazioni europee in tema di sicurezza e salute in quanto sono certificati Greenguard Gold, fornendo qualità, affidabilità e durata tipica dei prodotti Roland DG.

Novità anche a livello RIP grazie al VersaWork™ Dual, che migliora l’elaborazione dei file con livelli e trasparenze. User experience rivoluzionata con il Roland DG Mobile Panel che, attraverso una semplice app, permette di gestire direttamente da smartphone o tablet impostazione dei lavori, aggiornamenti sullo stato delle code di stampa, test printing e cleaning, tramite Bluetooth.

Project Details