ROLAND TrueVIS VG-640 / 540

Project Description

La serie VG utilizza la tecnologia stampa&taglio più avanzata di sempre, lanciando sul mercato 2 modelli: VG-540 con luce di stampa da 137 cm e VG-640 con luce di stampa da 160 cm.

4 teste di stampa FlexFire di ultima generazione per velocità fino a 34 mq/h, precisione della goccia a 3 dimensioni per ampi passaggi di colore e risoluzione fino a 900 dpi, immagini d’impatto e tinte uniformi.

Inchiostri TrueVIS in pratiche sacche da 500cc, certificati Greenguard Gold perché rispettano alti standard ambientali e garantiscono l’idoneità delle applicazioni per uso in ambienti come scuole e ospedali. VG-640 e VG-540 sono disponibili in tre diverse configurazioni inchiostro: doppia quadricromia (CMYK), 7 colori (CMYKLcLmLk) e 8 colori (CMYKLcLmLk+Wh). Nella modalità doppia quadricromia si può disporre di 1 litro per colore, per stampare in continuo alti volumi di produzione.

Novità anche a livello RIP grazie al VersaWork™ Dual, che migliora l’elaborazione dei file con livelli e trasparenze. User experience rivoluzionata con il Roland DG Mobile Panel che, attraverso una semplice app, permette di gestire direttamente da smartphone o tablet impostazione dei lavori, aggiornamenti sullo stato delle code di stampa, test printing e cleaning, tramite Bluetooth.
Applicazioni:
Etichette e adesivi
Scritte e loghi
Decorazione locali
Personalizzazione abbigliamento e t-shirt
Poster e locandine
Striscioni
Car wrapping
Stampe d’arte su tele canvas e carte artistiche

Project Details