ROLAND TrueVIS SG

Project Description

La serie TrueVIS SG offre versatilità e facilità d’uso. È perfetta sia per gli operatori che vogliono muovere i primi passi nel mondo della stampa digitale, sia per le aziende più strutturate. Permette di ottenere applicazioni dai colori vivaci e uniformi, con finiture brillanti e immagini definite.

La serie TrueVIS SG offre qualità di stampa, versatilità, facilità d’uso e tante novità tecnologiche: teste di stampa Roland DG FlexFire, inchiostri TrueVIS, tecnologia di stampa e taglio di nuova concezione e tanti altri miglioramenti.

SG-540 (137 cm di luce) e SG-300 (76 cm di luce) permettono di realizzare tantissime applicazioni da interno e da esterno: decalcomanie, banner, adesivi, abbigliamento personalizzato, vetrofanie, wall sticker, grafiche per veicoli e molto altro ancora.

SG-540 e SG-300 utilizzano gli inchiostri TrueVIS in sacche da 500 cc, sviluppati per lavorare in sinergia con le teste di stampa di ultima generazione. Gli inchiostri sono certificati Greenguard Gold perché rispettano alti standard ambientali e garantiscono l’idoneità delle applicazioni per uso in ambienti come scuole e ospedali.

Anche il sistema di taglio è stato completamente rivisitato per garantire forza, accuratezza e precisione, necessarie per lavorare anche i materiali più spessi e difficili da tagliare.

Novità anche a livello RIP grazie al VersaWork™ Dual, che migliora l’elaborazione dei file con livelli e trasparenze. User experience rivoluzionata con il Roland DG Mobile Panel che, attraverso una semplice app, permette di gestire direttamente da smartphone o tablet impostazione dei lavori, aggiornamenti sullo stato delle code di stampa, test printing e cleaning, tramite Bluetooth.

 

Project Details