ROLAND Texart XT-640

Project Description

XT-640 è una stampante a inchiostri sublimatici progettata per il mondo del fashion e dell’abbigliamento sportivo, in grado di realizzare applicazioni dai colori vivi e brillanti.

Due teste sfalsate per aumentare la produttività, assicurare performance ottimali e velocità di stampa fino a 63 mq/h.

Meccanica e struttura dello stand rinforzate per garantire risultati di precisione e qualità. Il sistema Feed Adjuster, sul fronte e sul retro della macchina, assicura il tensionamento ed evita il disallineamento del materiale fino a 162,5cm, mantenendolo perfettamente in posizione.

XT-640 è equipaggiata con gli inchiostri originali Roland Texart, per colori intensi e vivaci, neri pieni, sfumature perfette e passaggi tonali con un eccezionale livello di dettaglio. Gli inchiostri viola e arancione permettono di riprodurre un’ampia gamma cromatica, dai rossi più accesi fino ai blu più intensi. I colori light ciano e light magenta forniscono passaggi tonali di eccezionale dettaglio. Inoltre con il Roland Ink System l’operatore può stampare in continuo grazie ai 2000 cc d’inchiostro per ogni colore CMYK.

XT-640 utilizza il software RIP ErgoSoft Roland Edition, sviluppato appositamente per Roland DG dalla ErgoSoft, il principale produttore di software RIP per l’industria della stampa tessile.

 

Applicazioni:
Abbigliamento in genere e sportivo
Moda
Personalizzazione di magliette
Decorazione di interni
Bandiere
SoftSignage

Project Details