ROLAND Texart RT-640

Project Description

Equipaggiata con una configurazione d’inchiostri a quattro o otto colori, la Texart RT-640 è stata progettata appositamente per la sublimazione.

Con RT-640, gli operatori possono offrire nuove soluzioni alla propria clientela grazie alla luce di stampa 162,5cm, potendo realizzare tantissime applicazioni per la comunicazione visiva, l’abbigliamento, l’abbigliamento sportivo, l’arredamento di interni, la personalizzazione di oggetti e accessori moda.

La RT-640, equipaggiata con i nuovi inchiostri Roland Texart, fornisce colori intensi e vivaci.

La configurazione a otto colori, possibile grazie ai nuovi inchiostri viola e arancione, permette di riprodurre un’ampia gamma cromatica, dai rossi più accesi fino ai blu più intensi.

Il sistema Roland “Feed Adjuster”, offre invece un trascinamento del materiale stabile e preciso, che assicura all’operatore qualità e produttività.

Con il Roland Ink System, gli operatori possono sostituire tranquillamente le sacche esaurite senza alcun problema di perdita di qualità di stampa.

Con l’esclusivo sistema proprietario Roland Ink Switching System invece, nel caso di stampa in quadricromia, l’operatore può stampare in continuo grazie ai 2000 cc d’inchiostro disponibili per ogni colore CMYK.

La RT-640 permette di ottenere dei risultati qualitativi eccellenti stampando ad una velocità massima è di 32.6 m2/h, utilizzabile per bozze e per grafiche visibili anche da lunga distanza.

ErgoSoft Roland Edition è stato sviluppato appositamente per Roland dalla ErgoSoft, il principale produttore di software RIP per l’industria della stampa tessile. Supporta entrambe le configurazioni d’inchiostri a quattro e otto colori e include caratteristiche specifiche per la stampa tessile, combinando produttività e ottima resa cromatica.

 

Project Details