ROLAND Soljet PRO IV XR-640

Project Description

XR-640 è una periferica stampa&taglio con luce da 160 cm, caratterizzata da un’alta produttività fino a 49 mq/h e versatilità e per questo espressamente progettata per chi ha flussi di lavoro elevati, con richieste di diverse tipologie di applicazioni grafiche sui più diversi materiali da stampa grazie al sistema di caricamento materiale semplice e veloce, che può ospitare rotoli fino a 40 kg.

XR-640 è configurabile con diverse combinazioni d’inchiostro, scegliendo tra la classica quadricromia, ciano e magenta light, bianco, metallico e il nuovo nero light.

E’ equipaggiata con testine di classe Gold Plated, caratterizzate da una qualità di stampa notevole e con rese di dettaglio ineguagliabili, grazie al sistema di goccia variabile.

XR-640 monta i nuovi inchiostri i nuovi inchiostri ECO-SOL MAX3 che offrono una serie di benefici, tra cui: rapida velocità d’asciugatura, cartucce più grandi da 500ml, minor prezzo per cc e una migliore resa qualitativa. Inoltre, soddisfano le ultime regolamentazioni europee in tema di sicurezza e salute in quanto sono certificati Greenguard Gold, fornendo qualità, affidabilità e durata tipica dei prodotti Roland DG.

XR-640 include il riavvolgitore in uscita e utilizza il software RIP VersaWorks™ Dual. Potente e intuitivo, elabora file PostScript e PDF per migliorare la gestione di livelli e trasparenze.
Applicazioni:
Etichette e adesivi / Scritte e loghi
Decorazione locali
Personalizzazione abbigliamento e t-shirt
Poster e locandine / Banner da interno ed esterno
Car wrapping
Stampe d’arte su tele canvas e carte artistiche

Project Details