ROLAND Soljet EJ-640

Project Description

La stampante di grande formato EJ-640 è progettata per garantire performance e produttività: 2 teste di stampa poste in modalità sfalsata per una velocità di produzione fino a 63 mq/h, sistema di riscaldamento e asciugatura a 3 posizioni integrato, nuovo design con struttura solida e robusta per caricare materiali fino a 162 cm, cartucce da 1 litro per una configurazione a 4 o 7 colori.

SOLJET EJ-640 è equipaggiata con gli inchiostri EJ Ink, che migliorano l’efficienza riducendo i costi operativi. Novità anche a livello di RIP grazie al software VersaWorks® Dual, che elabora file PDF e Postscript per migliorare la gestione delle trasparenze.

La struttura del portarotolo rinforzata e il sistema Feed Adjuster di nuova concezione assicurano lo scorrimento e il riavvolgimento ottimale del materiale. Un potente sistema di riscaldamento e asciugatura garantisce stampe perfettamente riavvolte. In doppia quadricromia, si possono utilizzare 2 litri d’inchiostro per colore e grazie al Roland Ink Switching System gli operatori possono stampare in continuo senza preoccupazioni, anche durante la notte. Il sistema, infatti, seleziona automaticamente la cartuccia secondaria quando quella principale sta per esaurirsi. In più, grazie al Roland OnSupport, l’operatore è sempre aggiornato sullo stato della stampa e degli inchiostri, con delle notifiche ricevute direttamente su smartphone, tablet o computer.

eccanica di stampa ottimizzata e stand più robusto garantiscono stampe di altissima precisione, anche ad alte velocità. Il Roland VersaWorks® Dual RIP riproduce immagini con gradazioni perfette. Oltre alla doppia quadricromia CMYK, EJ-640 può essere configurata con una modalità a 7 inchiostri: CMYK, Lc, Lm e Lk, perfetta per la riproduzione di stampe fotografiche, colori e loghi aziendali.
Applicazioni:

Adesivi
Decorazione interni
Poster e locandine
Striscioni

Project Details