ROLAND CAMM-1 GR

Project Description

CAMM-1 GR è la serie di plotter da taglio versatile, veloce e potente.
È possibile affiancare i plotter della serie a una stampante di grande formato o usarli in modo indipendente per il taglio vinile.
Con una velocità di taglio pari a 1485 mm al secondo, la serie CAMM-1 GR vanta la più alta velocità di produzione nella sua categoria.

Il carrello di taglio ottimizzato aumenta la produzione e riduce al minimo la distanza verticale che la lama deve percorrere.
Inoltre avanzati strumenti per la creazione di linee guida aiutano l’utente nella fase di spellicolatura.

Per migliorare il caricamento del materiale, i plotter da taglio GR dispongono di pinch roller elettronici, che hanno più di 10 modalità di settaggio della pressione, per tenere anche i materiali più difficili, come floccati, oscuranti per vetri e materiali riflettenti spessi.

Grazie alla potenza di taglio e alla possibilità di variare la pressione dei pinch roller, GR può tagliare tantissimi tipi di materiale. Vinile adesivo, vinile riflettente, film e oscuranti per vetri e molto altro ancora. In più, è possibile tagliare e cordonare il cartone per la realizzazione di prototipi di packaging realistici.

Progettato per essere inserito all’interno di qualsiasi flusso di lavoro, GR dispone sia della connessione USB che Ethernet e può essere usato con una vasta gamma di pacchetti software. Il software Roland CutStudio è stato migliorato per velocizzare e semplificare la gestione e la creazione dei file di taglio.

La serie GR di Roland include 3 modelli da taglio professionali, ognuno caratterizzato da una luce di taglio diversa:

GR-420, con luce di taglio di 107 cm

GR-540, con luce di taglio pari a 137 cm

GR-640, con luce di taglio pari a 160 cm

 

Project Details