Plastificatrice SURELAM III 540R

Project Description

Surelam III è la serie di plastificatrici da tavolo professionali: possono essere utilizzate con tutti i film standard così come i film UltraBond, appositamente studiati per la plastificazione on demand delle stampa digitali.
Sono macchine pensate per le tipografie e gli stampatori digitali e consentono di plastificare un singolo lato così come di effettuare l’incapsulazione.

Avendo la possibilità di regolare indipendentemente la temperatura dei rulli, ed essendo dotate di barra snervatrice, queste macchine sono particolarmente indicate per l’applicazione del film anche su un solo lato.

Le Surelam III permettono di ottenere ottimi risultati grazie allo speciale sistema di riscaldamento che garantisce una forte adesione del film alla superficie da plastificare.

Surelam III è dotata di rulli gommati e albero riavvolgitore, e questa caratteristica la rende perfetta anche per l’utilizzo di Sleeking e Microcrystal, oltre che dei film già citati.
La barra snervatrice permette di ottenere, su entrambe le macchine, la planarità ottimale delle stampe plastificate su un solo lato, che altrimenti tenderebbero ad imbarcarsi a causa della trazione esercitata dal film.

Per facilitare ogni operazione, le Surelam sono dotate di: guide laterali sul piano di inserimento della stampa, sistema brevettato di controllo micrometrico dell’allineamento del film (superiore ed inferiore).

Resistenti e adatte all’utilizzo di bobine anche di grande diametro con una luce di 540mm, lavorano ad una velocità massima di 7mt/min e sono quindi macchine particolarmente veloci per la finitura di ogni tipo di stampa.

Project Details