Plastificatrice EXCELTOPIC-380 SLEEK

Project Description

Exceltopic 380 Sleek è una plastificatrice professionale semi-automatica progettata per gestire internamente alla tipografia digitale il lavoro di plastificazione e nobilitazione, in modo semplice e rapido.

E’ infatti dotata di una serie di automatismi, compresi il sormonto automatico e la separazione delle stampe, che riducono considerevolmente i tempi di lavorazione e garantiscono risultati altamente professionali.

Perfetta per la laminazione monofacciale con film in polipropilene Polynex®, se utilizzata con film di tipo Polinex Ultrabond®, diventa la soluzione ideale per plastificare le stampe digitali a toner più critiche.

Può inoltre nobilitare le stampe a toner grazie allo speciale materiale Sleeking nelle diverse varianti di colore: Exceltopic è infatti dotata infatti di un apposito rewinder motorizzato per il recupero del liner che avanza a fine lavorazione.

Può essere utilizzata anche con lo speciale film per laccare Micronex®.

Exceltopic 380 Sleek si scalda in soli 7 minuti, può lavorare con carta di grammatura compresa tra i 120 ed i 350g/m2 e raggiunge una velocità massima di 7 metri al minuto, corrispondenti ad oltre 900 formati SRA3 all’ora.

Grazie a speciali adattatori opzionali è possibile montare anche bobine con anime di diametro inferiore a 77mm.

 

Project Details