Plastificatrice EXCELAM PLUS 355R / 655R

Project Description

Grazie alla regolazione indipendente della temperatura dei rulli inferiore e superiore, con Excelam – Plus è possibile effettuare la laminazione monofacciale delle stampe senza il rischio che il toner o collante possano trasferirsi sul rullo inferiore. La macchina è dotata di rewinder motorizzato da utilizzare per rimuovere e riavvolgere automaticamente la pellicola protettiva (liner) dei film che lo richiedono.

La Excelam Plus è stata progettata per essere utilizzata da centri copia, stampatori digitali e laboratori fotografici. Excelam Plus DCRSE è il sistema ideale anche per la classica plastificazione fronte e retro, che viene effettuata in modo rapido ed impeccabile grazie alla velocità .

Excelam Plus sono le più versatili: possono plastificare a caldo, a freddo, su un solo lato e due lati , nobilitare con Sleeking e laccare con Microcrystal® , effettuare il montaggio su pannelli. Hanno velocità di lavoro regolabile fino a 3 metri al minuto e sono dotate, oltre che di taglierino trasversale, di due lame di rifilo laterali. Lo speciale sistema porta-bobine mobile, può essere collocato in due diverse posizioni a seconda che si stia utilizzando film a caldo o film a freddo, in modo da rendere più agevole il lavoro per l’operatore. Excelam Plus ha luce di lavoro di 355 o 655 mm.

Project Details