INCA Spyder X

Project Description

La robusta SpyderX è progettata e prodotto da Inca, con ampia luce di stampa da 3.2m e  sei colori +  bianco, lavora sia flatbed o roll-to-roll per la gestione di supporti rigidi e flessibili.
SpyderX è potente e versatile ed è in grado di stampare una vasta gamma di supporti fino a 50mm utilizzando inchiostri Inca. SpyderX stampa ad alta velocità fino a 230mq/h con la massima accuratezza.

SpyderX incorpora molte delle impressionanti caratteristiche che si possono trovare sulla fascia alta della piattaforma Inca Onset.
Inca ha una importante reputazione nella fornitura di superbe stampanti con tecnologia eccezionale che offrono nuovi livelli di qualità e velocità nel mercato di grande formato. E’ stata sviluppata come soluzione economica per un mercato alla ricerca di un miglioramento delle stampanti esistenti, con una nuova generazione di stampante che offre alta qualità e ad alta produttività.

SpyderX offre la soluzione ideale per le aziende che stampano piccolo o grande formato. Se un lavoro richiede una consegna rapida o comporta un elevato volume di produzione, SpyderX è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del mercato

Inca Ink – questo inchiostro UV offre ai clienti un’ampia gamma di colori, estrema adesione così come un’eccellente flessibilità. L’inchiostro Inca aderisce sui materiali più difficili, tra cui Dibond, acrilico e plastica.

La stazione di pulizia automatica e la manutenzione programmata aiutano a mantenere le testine efficienti senza l’intervento manuale dell’operatore. Un sistema di estrazione del vapore riduce ulteriormente l’ostruzione degli ugelli, mentre la tecnologia integrata di mappatura degli ugelli consente alla macchina di far fronte a ugelli deviati o mancanti senza rallentare la produzione o la perdita di qualità.

Il sistema roll-to-roll da 3,2 m trasforma la macchina flatbed in una delle migliori stampanti di produzione più versatili del settore. Questo fornisce all’utente la flessibilità necessaria per la produzione di stampe UV ad alta qualità su materiali rigidi o supporti a bobina.

La possibilità di modificare il livello di potenza delle lampade UV migliora l’adesione sui materiali più difficile mantenendo la flessibilità necessaria per le lavorazioni successive. Il piano aspirante a 6 zone riduce la necessità di mascherare il piano con materiali più sottili di 3mm, di conseguenza riduce a sua volta i tempi di avviamento aumentando la produttività complessiva della macchina

E’ la soluzione perfetta per la stampa di display POP, grafiche durevoli e striscioni.

Project Details