Centro di lavoro SD Augusta F150

Project Description

 La serie AUGUSTA è il nuovo centro di lavoro a CNC altamente flessibile a composizione modulare pensato e sviluppato per soddisfare le esigenze della piccola e della grande impresa nel settore dei materiali compositi e polimerici garantendo il massimo della UNIVERSALITÀ D’IMPIEGO.

Augusta F150 è un centro di lavoro particolarmente indicato per la produzione in serie di materiali compositi, particolarmente indicata nei settori come Pubblicità e Packaging.
Augusta F150 è la soluzione che unisce QUALITÀ di finitura elevata e TECNOLOGIA di fresatura senza precedenti, mantenendo contenuto líinvestimento.
Costruito su misura per il cliente, permette di aumentare le prestazioni, riducendo i costi di gestione ed ottimizzando gli spazi produttivi grazie alla versatilità del nuovo piano di lavoro.

La struttura portante è costituita da un basamento monolitico in acciaio di grosso spessore, fortemente nervato e particolarmente rigido; la particolare struttura con base molto ampia, è stata progettata per assicurare stabilità alla macchina e precisione nel tempo, in ogni condizione di lavoro.

Il portale mobile è costituito da un solido monoblocco, che si ancora al basamento, e scorre su cremagliere e guide prismatiche con pattini a ricircolo di sfere di altissima qualità.

Il posizionamento preciso e veloce del portale mobile (asse X) e dei gruppi operatori (asse Y) è realizzato con pignone e cremagliera a denti inclinati che assicurano il preciso posizionamento del gruppo operatore lungo l’asse Z.

 

Project Details